Spedizione gratuita in 24/48h

CHI SIAMO?

Gioielleria N°1 in Italia, la più scelta tra i ragazzi di tutto il paese con migliaia di recensioni positive.

 

Oltre la ottima qualità dei gioielli, i clienti saranno sempre seguiti, sia prima che dopo l'acquisto, crediamo molto sul assistenza e per qualsiasi minimo problema sarà possibile scriverci alla nostra mail: milanopreziosi@gmail.com o al nostro numero whatsapp: 3518894224Siamo qua per soddisfare ogni vostro desiderio, che può essere un gioiello stiloso per voi stessi o un bel regalo per una persona speciale il quale arriverà come ogni nostro prodotto con cofanetto e certificazione Preziosi Milano.

 

Siamo pronti a soddisfarvi qualsiasi sia il vostro budget, da prodotti di 35€ fino a prodotti di 500€ in pronta consegna, e per chi non si accontenta realizziamo gioielli su misura, in acciaio, argento 925, oro, zirconi e moissanite, ma una cosa è certa, qualsiasi cosa comprerete, entrate a far parte di una grande famiglia, e potete contare sempre su di noi per qualsiasi cosa, in qualsiasi momento.

Abbiamo un account instagram con più di 45 mila followers reali, con i quali noi di Preziosi Milano ci sentiamo una cosa sola, siamo tutti uniti, condividendo insieme le storie di tutti i nostri clienti e aggiornando tutti in caso di sconti e novità.

 

Abbiamo reso felici tantissimi ragazzi e fidanzate, essendo i nostri gioielli un regalo perfetto in ogni occasione.

 

 

Offriamo un servizio di spedizione in 24/48h con un assistenza continua e il tracking che avvisa il cliente con data precisa e fascia oraria; e se non c’è nessuno a casa che può ritirare? Non c’è problema, siamo organizzati per qualsiasi occasione quindi se desiderate sarà possibile fare il fermo deposito e andrete direttamente voi a ritirare alla sede di Bartolini più vicina a casa vostra.

 

Scegli tra: Collane -Bracciali -Anelli -Orecchini -Orologi, lo stile accattivante dei nostri gioielli ha conquistato la fiducia di tantissimi rapper italiani e influencer e tu cosa stai aspettando ad entrare a far parte della famiglia?